Ciao a tutti quest'anno vorrei farmi la tessera assistenza stradale di motonline... Qualcuno di voi l'ha fatta? Usata?
Un'ultima cosa: come si fa?
Ciao a tutti quest'anno vorrei farmi la tessera assistenza stradale di motonline... Qualcuno di voi l'ha fatta? Usata?
Un'ultima cosa: come si fa?
Alex 990 Adventure R
fz6 fazer
Io ce l'avevo un anno e mezzo fa ... ma mi semra che non la vendano più! almeno non su internet ....
Io l'avevo fatta e in effetti era una figata .. .tipo a 30 euro era legata alla persona non al mezzo! E copriva anche nel caso che il mezzo non era tuo .... forse troppo vantaggiosa, per questo non c'è più??????![]()
![]()
![]()
già, pure io pensavo di farla dopo aver saltato un anno visto che avevo la garanzia ufficiale, solo che il sito dà problemi!![]()
Luca | Cremona | FAZümo | FZ6-S | km 52.076 | Autore Tessere FazerItalia 08 | MyFotoAlbum | FazerFotoAlbum07
Mandata mail, questa è la risposta, sigh sigh:
Buongiorno,
al momento non possiamo fare né rinnovare la Motonline Card.
Ci possiamo aggiornare prossimamente.
Un caro saluto e grazie per l’attenzione
Dueruote e Motonline
Luca | Cremona | FAZümo | FZ6-S | km 52.076 | Autore Tessere FazerItalia 08 | MyFotoAlbum | FazerFotoAlbum07
No no, non aspettare. mi ha detto che non esiste e forse qualche novità dopo l'estate, per cui per quest'anno almeno niente!
l'avevo fatta, buon prezzoOriginariamente Scritto da diamante
l'assistenza non la fa realmente motonline
loro rivendono un prodotto di un assicurazione
non la rinnovai, non si capiva come fare![]()
...ragazzi, ma mi pare che su 2ruote di qualche mese fa facessero ancora la pubblicità alla motonline card...comunque ho mandata una mail anch'io ieri sera..
c'e confusione... ora sbircio ancora sul sito...
non c'è più, mettetevi l'anima in pace. mi hanno risposto che non esiste più e che ci sarà qualche novità FORSE dopo l'estate.
Ecco una cosa che funzionava, subito annullata....
Alex 990 Adventure R
fz6 fazer