Sondaggio semiserio ( piu' semi che serio,...) ma che puo' dare alcune indicazioni,...E ricordate che Arlecchino si confesso' burlando.
ps: non vale col passeggero, con le gomme sgonfie et similia...![]()
Prego,...![]()
Sondaggio semiserio ( piu' semi che serio,...) ma che puo' dare alcune indicazioni,...E ricordate che Arlecchino si confesso' burlando.
ps: non vale col passeggero, con le gomme sgonfie et similia...![]()
Prego,...![]()
Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
343.601km,...
Votato opzione 3, con passeggero o senza, per me non fà differenza![]()
- msg + km * - internet + cabernet
«Motociclista fai da te? No Attila? Bojacan, ai ai ai...»
Valore aggiunto?? Se lo cerchi, lo trovi!
Pista o strada?![]()
'ndo cojo cojo.Originariamente Scritto da Gilles
![]()
Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
343.601km,...
Manca l'opzione 10: "Scelgo di non strusciare"
A parità di ritmo, quando gli altri grattano il grattabile, io ho ancora margine.
Non amo il ginocchio a terra ed ho una postura in sella che mi permette di scegliere quando grattare (se ho voglia di giocare), ma tendenzialmente preferisco usare la minima inclinazione necessaria e avere margine per aumentare il ritmo.
A livello di strusciate sono arrivato alle pance della carena con pedana chiusa (su CBR), sull'autostrada della Cisa, ma mi sono reso conto di aver raggiunto il "punto di non ritorno", da lì in poi ho deciso di ottimizzare l'inclinazione, più che spettacolarizzarla...![]()
![]()
![]()
anch'io col ciopper strusciavo le pedane sul dritto!Originariamente Scritto da paroale
@ ippo: ha detto semiserio, ovvero senza masturbazioni mentali![]()
- msg + km * - internet + cabernet
«Motociclista fai da te? No Attila? Bojacan, ai ai ai...»
Valore aggiunto?? Se lo cerchi, lo trovi!
Per strada non struscio nulla, in pista tutto lo strusciabile
Votato 2![]()
Beh le Dunlop di serie sono pulite dopo 300km dall'acquisto.....
Ma quelle secondo me non fanno testo....
Ciauz
Toccato le pedane solo 2 volte (di cui una al corso ad Ottobiano con la Ina ed una sul Tiglieto con la Ona), ma mediamente girando su strada rientro nel caso 1 (o "quasi 2")...![]()
voto 1
![]()
Urca!Originariamente Scritto da olitour
![]()
Quello ERA il mio semiserio, se vado serio parto con un tomo sulla teoria della guida, altro che masturbazioni mentali...![]()
![]()
![]()