Sembra una cosa buona,...Ve la giro:
Ho appena inviato un messaggio ai leader di governo per invitarli a mettere al bando le bombe a grappolo. Spero che tu voglia unirti a questo appello cliccando su questo link:
http://www.avaaz.org/it/ban_cluster_...p?cl_tf_sign=1
Qui puoi leggere maggiori informazioni fornite da Avaaz.org: A Dublino, in Irlanda, si stanno svolgendo le negoziazioni finali per la firma di un trattato che metta al bando le bombe a grappolo ma il risultato è ancora incerto. Le munizioni a grappolo non solo uccidono durante la guerra ma spargono anche piccole bombe inesplose su tutto il territorio. Quando i bambini le raccolgono vengono uccisi o mutilati. La maggior parte dei governi concorda sulla messa al bando di queste bombe ma molti governi stanno cercando di indebolire il trattato proposto con omissioni, eccezioni e ritardi. Le negoziazioni terminano questo giovedì. Se solleveremo una forte protesta potremo liberarci dell'influenza dei produttori di armi e convincere i governi a fare la cosa giusta. Clicca qui sotto per inviare un messaggio e poi inoltra questa e-mail a familiari e amici:
http://www.avaaz.org/it/ban_cluster_...p?cl_tf_sign=1
Hai ricevuto questo messaggio perché qualcuno te l'ha inviato tramite Avaaz.org. Avaaz non conserva le tue informazioni e non ti invierà altri messaggi senza il tuo consenso, anche se naturalmente i tuoi amici potranno farlo di nuovo.