Ho venduto il mio amatissimo RAV4 diesel, aveva piu di 100000km e parecchi "lavoretti" di manutenzione ordinaria in arrivo oltre al fatto che consumava un po troppo e così ,visti anche gli aumenti "settimanali" dei carburanti
, l'ho lasciato
![]()
Ora il dilemma: faccio circa 20-25000 km/anno e sono indeciso: prendo un benzina (nuovo ,euro4 e "parsimonioso") e lo trasformo a GPL o mi butto di nuovo sul Diesel col rischio che continui ad aumentare e diventi antieconomico?![]()
Ho considerato pure le "ibride" tipo Toyota Prius ma quel genere di macchine dà il meglio di sè in città ed io faccio molta autostrada (dove il sistema è pressocchè inutile).
Il metano l'ho considerato ma la difficoltà a trovare distributori e le dimensioni del bombolone mi han convinto a lasciar perdere.
Insomma,magari tenendo conto del mio kilometraggio annuo,voi che pensate?![]()