...che posto è questo?!![]()
![]()
...che posto è questo?!![]()
![]()
Luca | Cremona | FAZümo | FZ6-S | km 52.076 | Autore Tessere FazerItalia 08 | MyFotoAlbum | FazerFotoAlbum07
qualcuno magari ha presente la vespetta....
Luca | Cremona | FAZümo | FZ6-S | km 52.076 | Autore Tessere FazerItalia 08 | MyFotoAlbum | FazerFotoAlbum07
La nostra amica belga.![]()
Ormai "inglesizzato"
hai vinto una bambolina!Originariamente Scritto da vir28
![]()
Si gonfia?
![]()
Ormai "inglesizzato"
non ho capito![]()
![]()
![]()
...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...
Bravo Vir 28 La nostra amica belga... Gene 79 é venuto in Belgio a Zonoven con la sua Fazer veloce come il vento e la sua bellissima amica Sabrina , e Voi quando arriverete in Belgio con la vostra moto e amiche ? Vi aspetto tutti un bacio Nadia
In Belgio ci sono passato per lavoro e mi sono piaciuti i paesaggi... Io sicuramente per un paio d'anni non posso muovermi. Allora sarà in macchina con moglie e due pesti dietro...![]()
Ormai "inglesizzato"
sono belli i tuoi due pesti , vieni quando vuoi in belgio c'e un gran giardino per i tuoi due pesti !!![]()