allora penso di avere un problema alquanto fastidioso all'impianto frenante anteriore
premetto che monto una radiale nissin 19x20 o 21 nn ricordo bene, tubazioni in treccia, è da un pò di tempo che noto che la leva tende a prendere un gioco preoccupante, anche e indipendentemente dal fatto che la moto è ferma oppure no, non arriva mai a fondocorsa ma cmq diventa molto piu morbida, per farla tornare normale devo pompare un paio di volte a moto ferma e per un pò di tempo ritorna tutto normale mi frena appena sfioro la leva...
inoltre ho notato che il livello del liquido frenante scende seppur lentamente, ma cmq mi pare inferiore a quando ho fatto il cambio l'ultima volta
ulteriore elemento, quando facevo lo spurgo ho notato allentando di circa mezzogiro la valvola di spurgo sia delle pinze che della pompa il liquido fuorisciva anche dal bordo tra la pinza e la valvola
in generale credevo ci fosse uno sfiato di liquido da qualche parte ma controllato tutti i punti possibili e traccie di trasudamento di liquido frenante nn ce nè, ne sulla pompa ne sulle pinze![]()