Un piccolo test per conoscerci meglio(comincio io!na gran ficata):
Nome, Nick e luogo di nascita. danilo,ruspino,laspezia
Il tuo difetto fisico?nasone
Cosa ti piace di te? il colore degli okki
Descriviti con 4 aggettivi. motociclista,casinista,ponderatore,serio quando serve
Quanti minuti riesci a correre quando ti alleni? dipende a ke ritmo ci si allena...cmq rientro nei test fisici per entrare nell'arma dei carabinieri
Quanti addominali fai senza fermarti? 24 poi muoio
Fai la sauna? quando andavo in palestra si
Ti depili? per 3 mesi mi sono fatto le sopracilia mo me so stufato
La tua colazione:actimel poi latte e cereali
Cosa leggi quando sei in bagno? me porto l'ipod touch e me vedo i video de youtube
La canzone più bella del secolo. miss you dei rolling stones!non mi stanca mai
La più brutta. sicuramente gelato al cioccolato
Quella che ti ha fatto innamorare. iris di antonacci ahahah(ero piccino neh)
Sei innamorato? si
Di chi?Eleonora
L’ultima volta che hai pianto. all'aeroporto il 6 settembre salutando i miei
L’ultima volta che ti sei arrabbiato. qualke ora fa
Fumi?no
Il sogno della tua vita. correre il mondiale sbk ma mi basterebbe riuscire davvero a sistemarmi una volta per tutte
A chi somigli? (attore o cantante):mi hanno detto ke assomilio a claudio santamaria(Dandi in romanzo criminale)
A che ora vai a dormire? troppo tardi,devo redimermi
Fai un complimento a una persona di questo forum. solo ad una?tutti MITTICIIIIII
Adesso una critica. fermoni
Destra o sinistra? destra senza ombra di dubbio
La cosa più trasgressiva che hai fatto? spararmi 40km col motorino alle 23:30 per andare a dormire a casa di un amico,per stare un po pure con le sue cugine :sbava:
Maglietta o camicia? maglietta!però per fare il figo metto la camicia
Simpatia o bellezza?anke l'okkio vuole la sua parte è inutile ke se raccontamo le favole
Slip o boxer? dipende dai pantaloni ke andrò ad indossare
Mutandine o perizoma? perizomino anke se debbo dire ke le coulotte sanno dire la loro
Ultima volta che hai fatto l'amore:nun se dice pekkè si no me impiccano
Muccino o Ozpetek?muccino è simpatico
Il giorno che ami di più.la domenica,si va in moto!!!
La prima persona con cui parli al mattino.eleonora
Un nome che ti piace. Lorenzo
Un posto per vivere.nei sogni ke faccio ad okki aperti
Un lavoro che avresti fatto. meccanico
L’amore è... la carica ke ti aiuta a vivere bene le giornate
La vita è... una strada a senso unico piena di bivi più o meno importanti pecorsa a 300 orari senza navigatore satellitare.Sta a te cercare di "distrarti" il meno possibile e non imboccare in strade molto tortuose e difficili.
Ho paura di: di avere in futuro una vita mediocre
Cosa ti piace in una persona. l'essere solari e casinisti
Il piu' bello del mondo:Io
La piu' bella del mondo:la mia ragazza
Cosa non sopporti. la falsità
La persona che ti ha reso piu' felice: la mia famiglia
Il film che ti fa più paura. non ce ne sono
Che superpotere vorresti? teletrasporto per stare vicino alle persone ke amo(se possibile con l'optional per tornare indietro nel tempo e dare una sbirciata nel futuro)
Il tuo portafortuna. una fascetta nera per legare i capelli ke adesso porto alla caviglia destra(me l'ha regalata mia sorella)
Film preferito: top gun
Fatevi una domanda e datevi una risposta. a ke età la prima pulsione per le due ruote? beh...a due anni andavo in bici senza rotelle e a 3,5 con la moto peg perego elettrica(sempre senza ruotine) e a 8 anni rompevo gia le scatole a mio papà per farmi comprare il motorino...eheheheheh
Quando fu scoperta l'America e da chi? (senza googlare):Cristoforo colombo nel 1495(giusta la data?spero di non aver fatto na figura barbina)
Il passato remoto del verbo “cucinare”. io cucinai
Salutate in cinese ni hao