Allora il problema è questo:
Attualmente lavoro in una azienda idraulica del mio paese il quale io ci sto benissimo, sono totalmente indipendente, furgone stracarico di attezzatura sempre con me fin sotto casa , telefono con chiamate illimitate, orari fessibilissimi spesso riesco a pranzare a casa ( faccio quello che cavolo mi pare ) e anche ben retribuito, pero in questo perido essendo direttamente legati all'edilizia siamo con poco lavoro e se non entra niente di nuovo , abbiamo lavoro fino alle ferie, poi ci giriamo i pollici.
Mi ha contattato un'altra azienda con sede a Gaiole in chianti a circa 25 Km da casa mia, e sembra che loro siano in un isola felice, dove la crisi non è ancora arrivata e che abbiano il lavoro da buttar via.
mi darebbero qualcosa come 100 € in più al mese di quello che prendo ora, che però mi ci vogliono tutti e non mi bastano solo per i pranzi che sono costretto a fare fuori casa tutti i giorni, non avrei la comodità del mezzo a disposizione Che lo dovrei dividere con un collega delle mie zone per i trasferimenti quotidiani per raggiungre il popsto di lavoro, avrei il telefono con 15 € di ricarica al mese.
Cosa faccio ??
Rimango nella azienda dove sono ora con la speranza che riparta l'ingranaggio dell'edilizia e di conseguenza il mio lavoro !??
Oppure cambio ditta con la sicurezza del lavoro ma zero comodità !!!???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()