Sapete se il tendicatena della distribuzione della nuova R6 2008-2009 si può mettere sulla fz6 per levare quel fastidiosissimo rumorino metallico? Se è si vorrei fare questo tentativo, che ne pensate?![]()
Sapete se il tendicatena della distribuzione della nuova R6 2008-2009 si può mettere sulla fz6 per levare quel fastidiosissimo rumorino metallico? Se è si vorrei fare questo tentativo, che ne pensate?![]()
Credo che il motore sia diverso, in linea di massima tenderei ad escluderlo.
Hai provato da Evola motori o da Valerio Campione ?
Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!
(Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)
Si da evola ho provato ma non sanno dirmi se monta o meno sull'fz6 mentre da valerio ancora non ho provato, la mia officina di fiducia dove vado da una vita è assimoto di pippo bologna e dice sicuramente che è il tendicatenaOriginariamente Scritto da Rastasicily
A me, sulla prima ina del '99, il tendicatena è stato "ricaricato" proprio a questo tagliando... smontato, spessorato il piattello e rimessa in sforzo la molla... il motore metallico è sparito, anche se di strada ne ha fatta veramente poca...Originariamente Scritto da ciccio184
![]()
![]()
Noi, gli altri, gli incensurati, gli ingenui abbiamo già vinto, comunque vada.
"Oggi sono stato a votare. E sono sereno. Ho votato per le regionali e mai come stavolta mi sono sentito desideroso di andare a votare, fiero,sereno e responsabile del mio voto. E che soddisfazione ed orgoglio scrivere il nome di un mio coetaneo, un incensurato! Indipendentemente dal risultato che si otterrà, era importante dare vita ad un cambiamento, un cambiamento per noi. E con grande gioia lo dico, io sono fra quelli che ha deciso di cambiare! ".
A vederli sembrano ben diversi già quelli del 2006, non credo proprio ...
Tessera Club FazerItalia N° 448
XFuel, la centralina opensource
"Nessuno di voi ha capito, non sono io rinchiuso qui dentro con voi, siete voi rinchiusi qui dentro con me."
Si ma sul tendicatena si può intervenire...vai da Valerio e spiegagli il problemaOriginariamente Scritto da ciccio184
![]()
(Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)
Di pomeriggio c vado e vediamo che mi dice, scusa una curiosità ma tu come lo conosci?Originariamente Scritto da Rastasicily
Scusa quale motociclista siciliano non conosce Valerio Campione ?
Io comunque essendo catanese lo conosco più di fama che personalmente, ci ho parlato un paio di volte in veste di pilota (lui ovviamente)..mi ha datto qualche dritta su Racalmuto, e sono state chiacchierate piacevoli.
Come meccanico ne hoi sentito parlare meravigliosamente da tutti.
Ha una R6 pista da sballo, spero che la vedrai.
A me comunque un problema simiile me lo ha risolto Tumino, ma a te viene un pò lontana Ragusa....
E per noi ???![]()
Tessera Club FazerItalia N° 448
XFuel, la centralina opensource
"Nessuno di voi ha capito, non sono io rinchiuso qui dentro con voi, siete voi rinchiusi qui dentro con me."
ma questo problema del tendicatena è solo un problema di rumore e null'altro o può dare altri problemi????