Ciao ragazzi
girando in rete ho scoperto questo accessorio e sembra abbastanza utile per oliare o pulire la catena per le moto che non hanno il cavalletto centrale.
costa 33$ circa + spedizione
questo il sito
http://www.packjack.ca/
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi
girando in rete ho scoperto questo accessorio e sembra abbastanza utile per oliare o pulire la catena per le moto che non hanno il cavalletto centrale.
costa 33$ circa + spedizione
questo il sito
http://www.packjack.ca/
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma il cavalletto laterale non si mette sotto sforzo?
Buona idea e neanche difficile da autocostruire![]()
Il cavalletto laterale si mette un po' più sotto sforzo, ovviamente, ma regge benissimo...poi giusto il tempo di oliare
![]()
Autocostruire? ....anche! ...però per 23€ + s.s. (che non so quant'è, ma ho mandato una mail) ...boh
A parte il costo di un cavalletto, questo è decisamente più versatile per oliare o pulire... ci vuole davvero un attimo a mettere e togliere...
Interessante. Gilles, se ti capita...![]()
![]()
Giovanni
FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
Fazerista n° 948
"Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud
Scassapalle a tempo pieno
che bello,33$ risparmiati............................ho il cavalletto centrale![]()
![]()
FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno
Ce l'avrei pure io se il vecchio proprietario gliel'avesse lasciatoOriginariamente Scritto da fox68
![]()
Giovanni
FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
Fazerista n° 948
"Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud
Scassapalle a tempo pieno
Questo, prima di ingrassare la catena, dovrebbe un attimino pensare a cambiare le pastiglie del freno posteriore: è a ferro !
![]()
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
Originariamente Scritto da paroale
![]()
![]()
...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...