le due tedesche dirette rivali...nonostante l'evidente contrapposizione si trovano pochissime comparative....
dovendone acquistare una, direi il classico 2.0 tdi, su quele stareste?
le due tedesche dirette rivali...nonostante l'evidente contrapposizione si trovano pochissime comparative....
dovendone acquistare una, direi il classico 2.0 tdi, su quele stareste?
Luca
FZS 600 '02 Gialla
ora anche
K1200S Giallo Nero
tessera 930
Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC
BMW tutta la vita![]()
devo cambiare macchina e sto seguendo quotidiamente autoscout; sulla serie 3 ci sono ottimi prezzi sia per l'usato aziendale che per l'usato da privati, tienilo presente![]()
tra l'altro i motori bmw hanno la catena al posto della cinghia e costano quindi meno di manutenzione rispetto ai motori vw![]()
anche io di sicuro mi orienterò verso un usato....1 o 2 anni sarebbe l'idea o un km 0....il parere unanime che sembra emergere è la supeiorità bmw in quanto a guida e motore ma l'audi sopravanza in quanto a confort e qualità complessiva...
non avendo provato nè l'una nè l'altra cercavo di fare un po' di chiarezza...
audi comunque mantiene leggermente di più il valore quindi gli usati a parità di condizioni costano un 1000-2000 in più....
Luca
FZS 600 '02 Gialla
ora anche
K1200S Giallo Nero
tessera 930
BMW in particolare per il motore. Come finiture si equivalgono, i costi di gestione , sono un po' più alti per BMW. Attento con l'usato, alcune auto con due anni superano i 100.000km.![]()
delle due Audi, perchè??? perchè negli ultimi 4 anni tutta la "famiglia" padronale e i mezzi dei rappresentanti (70/80.000 km annui) sono passati da BMW ad Audi perchè stanchi dei problemini piccoli - ma fastidiosi - e dell'assistenza da "malcagati" che sono diventati![]()
Audi!![]()
minghia!Originariamente Scritto da Motorana
più del baule toruing che trovo?
mi orientavo verso le station proprio perchè più spaziose...di più non saprei dove cercare, mica posso mettere il rimorchio....
sari comunque curioso di provarle, non so se i concessionari concedano la facoltà di fare giri di prova...mi dovrei informare...
Luca
FZS 600 '02 Gialla
ora anche
K1200S Giallo Nero
tessera 930
Proprio proprio BMW o AUDI?![]()
Qualità eccelsa, senza dubbio ma prezzi da gioielleria (anche per la manutenzione)![]()
Quando ci si rivolge all'usato, IMHO, più che alla marca bisogna badare alle offerte che ti si presentano![]()
esatto, infatti c'è anche la mercedes classe COriginariamente Scritto da Gilles
![]()