ho trovato questo sito per chi volesse fare adesivi personalizzati
http://www.decalfont.com/
What do you think about????????
ho trovato questo sito per chi volesse fare adesivi personalizzati
http://www.decalfont.com/
What do you think about????????
ciao aghi, è un po' che ci gioco con quel sito e prima o poi ci ordinerò anche qualcosa. è divertente e anche molto ricco. i prezzi sono più che umani ma non ho idea della qualità degli adesivi. tu l'hai provato?
se poi vuoi qualcosa di più articolato ho una piccola ditta sotto casa che fa adesivi di ogni tipo e formato.
uno di questi weekend chissà che non ci si trovi al bar rosanna con gli altri per un giretto.
data l'ora, buonanotte!![]()
Io avevo fatto un'ordine a quel sito...
Non sono malaccio!
2 adesivi per il cupolino (7x2.6cm) e uno per il forcellone...
![]()
Ciao Meri, il negozietto che dici te è quello in via Emilia Ponente?Originariamente Scritto da meri
Per il girello siccisente, però ormai dobbiamo andare a dopo pasqua.
ciao.
ne...a zola predosa. quello di via emilia non lo conosco.Originariamente Scritto da aghi
ci sente dopo pasqua allora. bene bene
![]()
meri
umi no shizuku
Originariamente Scritto da aghi
Originariamente Scritto da meri
Ciao aghi, ciao meri,
sono Lorenzo il titolare di www.decalfont.com bazzico spesso per i forum di moto sopratutto per togliere la nebbia dai normali dubbi che assalgono i miei clienti riguardo per esempio la qualità degli adesivi, i tempi di spedizione ecc.
Tutti gli adesivi che realizzo hanno una garanzia per gli esterni di 7-10 anni a seconda dell'esposizione ai raggi uv (del sole) e intemperie (acqua). Dopo questo tempo non è che si autodistruggonoil colore tende piano piano a sbiadire.
Il rapporto qualità prezzo è indiscutibile così come affermano le varie opinioni dei miei clienti che trovate in Rete.
Teneno conto che la moto si usa prevalentemente in modo stagionale e vengono comunque riposte almeno alla sera in un luogo protetto... alla garanzia dei 7-10 anni potete aggiungerci tranquillamente un altro lustroVeramente non c'è assolutamente nulla da temere...
Dimenticavo, tra poche settimane inizierò anche a proporre adesivi personalizzati con materiale RIFRANGENTE (rimovibile, che non rovina la carrozzeria nel caso si volesse togliere) e FLUORESCENTE.
Ultima cosa che molti mi domandano: su tutti gli adesivi che propongo è possibile applicare la vernice trasparente, sono proprio adesivi ideali per questo scopo!
per qualsiasi info non esitate a scrivermi: decalfont@gmail.com
Ciao, Lorenzo
incuriosito dal post di Aghi, ho sbirciato un po'
il sito....ci ho giocato un po' (molto bello e facile il configuratore)...
ed ho ordinato qualcosa.
appena ricevero' gli adesivi ordinati, vi daro' le mie impressioni.
se gli stessi saranno di buona qualita', credo che faro' altri ordini e passero'
parola agli amici, ogni tanto se ne parla e l'idea di poter personalizzare
qualcosa creando qualcosa di tuo gradimento (senza utilizzare le solite lettere standard in commercio), sia una cosa carina
![]()
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
Triumph Tiger Sport - ex Fz6 S2 Fazer
Io ho il plotter da taglio e, per il club della mia auto (bravo198.it), ho fatto parecchi adesivi, logicamente calcolando lo "spirito del club".
Se avete bisogno di qualcosa potete pure chiedere, ma non voglio passare d'avanti all'amico di Decalfont![]()
Non è sicuramente un'idea malvagia quella di affidarsi per gli adesivi, anche perchè ho sbirciato anch'io nel sito e vi è davvero un'ampia scelta per personalizzare la propria bimba!Originariamente Scritto da decalfont
Ora la mia bimba volerà anche per te, Michele... 13.03.2010