tuti i giorni alle 7.15 farò una telefonatina a tutti gli amici di cui ho il cell :P :P :P e a tutti quelli che nun me l'hanno mannato, sono pregati di farlo in mp :P :P nun vedo l'ora che arivi er 1 de luglio :P :P :P ciaoo![]()
![]()
![]()
tuti i giorni alle 7.15 farò una telefonatina a tutti gli amici di cui ho il cell :P :P :P e a tutti quelli che nun me l'hanno mannato, sono pregati di farlo in mp :P :P nun vedo l'ora che arivi er 1 de luglio :P :P :P ciaoo![]()
![]()
![]()
che succede al primo luglio?????
:P :P :P ciaooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
ogni telefonata ha una ricarica !!![]()
se vuoi posso darti quello di fox, non penso si arrabbierà: 166 166 27 nel 23, risponde Deborah con l'acca..........![]()
![]()
![]()
![]()
7° - 8° Raduno Nazionale..... io c'ero
5° FazerSicilia...... io c'ero
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."
"La domanda che a volte mi lascia confuso è: sono pazzo io o sono pazzi gli altri?"
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."
infame..... non è giusto!!!!!![]()
![]()
![]()
Holà Francoooo!338 4265939... ma se mi dai il tuo.... ti chiamo prima ioooo!
![]()
![]()
Un abbraccio da Torino!
inizio a grattttammme la panza..............................e rompe li cojioni all'amiciOriginariamente Scritto da midall
![]()
:P :P
![]()
ciaoo
![]()
![]()
![]()
34zeroduedue01556 ciaoooo marioooooooooo ciaooOriginariamente Scritto da Gsxr
![]()
![]()
![]()
fffamo a cambio?!?!?!?Originariamente Scritto da crazyhorse
io a rompe li cojioni son capace bbene![]()
![]()
![]()
ot on
ola crazy![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
LA panza non IL panza....GUNOriginariamente Scritto da Motorana
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"