Ebbene....
il tanto agognato momento è arrivato.... :Hehe:
Ormai 5 anni fa, decisi di farmi un bel regalo di Natale e mi recai in concessionaria per acquistare una bellissima (all'epoca, ma ancora oggi molto bella) Opel Astra GTC...
Dopo qualche mese che la comprai la Opel presentò la versione OPC della quale mi innamorai perdutamente, non solo per un discorso di motore e prestazioni, ma sopratutto per l'estetica che aveva (e che ha...)...
A mio avviso è una linea cattiva ma elegante, non eccessiva ma che si fa notare...
Però ormai avevo da poco comprato la macchina nuova e non era il caso di darla dentro per acquistare la versione OPC
Da quel momento però non me la sono più tolta dalla testa e purtroppo o per fortuna, a Luglio di quest'anno, mentre ero in ferie, ho avuto un piccolo e per fortuna senza conseguenze, incidente...
Il paraurti anteriore della mia GTC era da sostituire....
Male ho pensato...molto male!!!
Ma poi, man mano che la rabbia sbolliva, il suono OPC si faceva sempre più forte dentro di me, mi rieccheggiava nelle orecchie, lo sognavo di notte...
ma....preferisco non dilungarmi troppo in chiacchiere e lasciar parlare le immagini...
Beh sono le primissime foto fatte circa 1 oretta fa con il cell....più avanti ne farò di migliori...
Adesso a voi i commenti....
Prima
Dopo
Prima
Dopo
e poi ancora qualche scatto...
Per ora ho solo il paraurti OPC e le minigonne sempre OPC , a breve penso che ordinerò anche il paraurti posteriore OPC in modo da "completare" l'opera....
Ancora mancano i fari fendinebbia perchè sono indeciso se montare i suoi originali (che costano uno sproposito) o se installare dei fari di profondità di quelli "furbi"
A voi i commenti...