![]()
![]()
![]()
....OK, SARO' ANCHE DI PARTE, MA MMMMMINCHIAA, QUANTA RROBA...![]()
![]()
http://www.kawasaki.it/ZX-10R
Credo di aver trovato la mia futura moto..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....OK, SARO' ANCHE DI PARTE, MA MMMMMINCHIAA, QUANTA RROBA...![]()
![]()
http://www.kawasaki.it/ZX-10R
Credo di aver trovato la mia futura moto..![]()
![]()
Proud A.R.T. Member#33
IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr
BACK HOME....GREEN STYLE
la ninja ha sempre avuto un suo fascino !!
io avevo la '04 e con i suoi 175cv circa era una moto PAZZA..![]()
questa ne ha 200cv.. 210cv con airbox in pressione..![]()
Aprilia RSV Tuono R.. tutto il resto è noia!! *_____*
stanno esagerandoOriginariamente Scritto da NakedMania
![]()
my bar carruozzo&macerone
eeeee!!ma bisogna battere anche se di solo mezzo cavalloOriginariamente Scritto da katana
la BdonW..altrimento non si vende nulla,il motociclista da
giornaletto non transige![]()
Comunque,a parte gli scherzi..con quelle misure di alesaggio
e corsa,la vedo dura mantenere un affidabilità giapponese,vista
la velocità del pistone così elevata..
Staremo a vedere..![]()
quoto...cavalli inutiliOriginariamente Scritto da katana
![]()
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein )
L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede.(Arthur Schopenhauer)
Vabbe', ma voi avete sta fissa dei cv inutili...![]()
![]()
certo che sono inutili per strada, e' ovvio, ma una moto mica si giudica solo dalla potenza..ciclistica, freni, peso, trazione, guidabilita'...dove le vogliamo mettere? e poi, la linea, anche se questo e' soggettivo, l'affidabilita', il mantenimento del valore nel tempo..
La BMW, in particolare, sta facendo i botti perche' a giudicare da quello che dicono i giornali, e da chi l'ha provata..oltre ad avere una potenza esagerata, mette il pilota in grado di viaggiare forte grazie e tutta l'elettronica di cui e' farcita: controlli di trazione, mappature, abs ti aiutano a tirare senza ribaltarsi alla prima curva.
Volenti o nolenti, questo e' il futuro del motociclismo sportivo, aumentare i cv, migliorare telai e sospensioni, e piazzare l'elettronica a parziale compenso delle leggi della fisica.
Poi siam tutti d'accordo che per divertirsi su strada bastano i 70cv ben distribuiti di un bicilindrico, io stesso mi esalto con i 12 scarsi del mio scooter, ma moto come la BMW, cosi' come la Ninja, l'R1 ecc. non trovano certo la collocazione ideale su un passo di montagna, o in citta'..sono moto da pista, e per stessa ammissione della Kawa,questa e' la prima loro moto nata per le competizioni e poi adattata all'uso stradale..cosi' come in passato han fatto con ottimi risultati la Ducati, poi la BMW e in ultimo l'Aprilia..
Altre 2 considerazioni:
1) A mio modesto parere, i cv e' meglio averli e non usarli che non averli per nulla..![]()
![]()
2) Seguendo il ragionamento del cv inutile, se 200 non servono su una moto nata per la pista, allora i 150 di una FZ1 sono ancora peggio, visto questa dovrebbe essere una sport touring, eppure chi conoscete che si e' depontenziato una Fazerona???![]()
![]()
Proud A.R.T. Member#33
IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr
BACK HOME....GREEN STYLE
sei polemico ..... mica ti starai paperinizzando vero????Originariamente Scritto da Adry
![]()
![]()
![]()
![]()
Proud A.R.T. Member # 87
non ho chiesto a nessuno di nascere .... quindi lasciatemi vivere come voglio !!!!!!!
Ma nooo, era cosi' per chiacchierare..Originariamente Scritto da maury87
![]()
Proud A.R.T. Member#33
BACK HOME....GREEN STYLE
E' bellissima....ma continuo a preferire la BMWOriginariamente Scritto da Adry
![]()
FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR