Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Suzuki GSR 750

FazerItaliano Andante

Red face Suzuki GSR 750

Qualcuno l'ha già vista o provata? A parte lo stile "copia incolla" ... però non se ne parla molto ...

O sono scemo io e non è ancora stata messa sul mercato??

CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Quoto davvero sullo stile QUOTA E INCOLLA..
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

BACK HOME....GREEN STYLE

FazerItaliano Andante L'avatar di paxemax
    Mi dicono che è in ritardo, in conce suzuki l' avrà a maggio da far provare.
    Max

FazerItaliano Novello L'avatar di chico
    sembra un bell'oggetto , che ne pensate??
    ex Leonardista Toscano , ora fazerista Toscano.....

FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Citazione Originariamente Scritto da chico Visualizza Messaggio
    sembra un bell'oggetto , che ne pensate??
    Io l'ho vista al salone di Milano, certamente non è brutta ma è un insieme di elementi già visti: il fanale di questa, il serbatotio di quell'altra, il codone di quell'altra ancora... un insieme senza dubbio gradevole ma sa tanto di già visto; finiture così così, come da tradizione Suzuki.

Lamps

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Citazione Originariamente Scritto da paxemax Visualizza Messaggio
    Mi dicono che è in ritardo, in conce suzuki l' avrà a maggio da far provare.
    Max
    anche perchè se continuano a chiudere concessionarie non avranno una rete per venderla...
    Arrivederci e grazie

FazerItaliano Andante
    Però una Naked con ciclistica e motore del GSX-R sulla carta non dovrebbe essere così malaccio ... boh! aspettiamo!

FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di pago74
    Citazione Originariamente Scritto da Tiziano11 Visualizza Messaggio
    Però una Naked con ciclistica e motore del GSX-R sulla carta non dovrebbe essere così malaccio ... boh! aspettiamo!
    Peccato che il gsr750 non abbia nessuno dei due...il telaio è passabile, ma non è quello del gsxr, forcella rovesciata, bella ma senza regolazioni idrauliche, forcellone ridicolo, quello della gsr600 in confronto era un capolavoro. Freni presi pari pari dal bandit 650....Il motore poi devono calmarlo parecchio se dev'essere montato su una ciclistica del genere, almeno 30 cv in meno. Peccato, l'ennesima occasione persa da suzuki
    Pago, dalla desolante pianura, terra di velox,strade dritte, zanzare e nebbia....

Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da pago74 Visualizza Messaggio
    Peccato che il gsr750 non abbia nessuno dei due...il telaio è passabile, ma non è quello del gsxr, forcella rovesciata, bella ma senza regolazioni idrauliche, forcellone ridicolo, quello della gsr600 in confronto era un capolavoro. Freni presi pari pari dal bandit 650....Il motore poi devono calmarlo parecchio se dev'essere montato su una ciclistica del genere, almeno 30 cv in meno. Peccato, l'ennesima occasione persa da suzuki
    Azz... è stato un colpo di fulmine eh?

FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di pago74
    E pensare che sono un'appassionato suzuki da quando ero bimbo, 3 gsxr e un bandit 1200 all'attivo. Negli ultimi anni la suzuki ha veramente fatto errori di valutazione, aveva una maxi enduro stradale e l'ha tolta esattamente quando il segmento cominciava a tirare, il gsr750 era una moto da proporre almeno 5 anni fà, non adesso, non ha in listino una maxinaked per fare concorenza a cb1000r o z1000 o fz1. L'unico segmento che sembra interessare a suzuki è la gsxr, quelle sempre aggiornate e con la versione 2011 veramente ottima come dotazione (segmento supersport che è in decisa difficoltà), e poi si lamentano che i concessionari chiudono, sono 3 anni che campano su sconti e promozioni che fanno precipitare il valore dell'usato....
    Pago, dalla desolante pianura, terra di velox,strade dritte, zanzare e nebbia....