Per chi (purtroppo) non può partecipare alla Toscanata del giorno dopo, può consolarsi (magra!) con un giretto di qualche ora sui colli dei dintorni.
Partiamo alle 14.00 da casa mia .....
Per chi (purtroppo) non può partecipare alla Toscanata del giorno dopo, può consolarsi (magra!) con un giretto di qualche ora sui colli dei dintorni.
Partiamo alle 14.00 da casa mia .....
Ultima modifica di olitour; 13/04/2011 alle 07:35 Motivo: aggiornamento
- msg + km * - internet + cabernet
«Motociclista fai da te? No Attila? Bojacan, ai ai ai...»
Valore aggiunto?? Se lo cerchi, lo trovi!
io in realtà avevo in mente qualcosa di piu' lungo dato che meta' della mia stagione motociclistica 2011 si conclude il prossimo WE.
Se per impegni vari non faccio il giro massacrachiappe che avevo in mente ti faccio sapere.
Ciao ciao Fz1!!
nobilito grrrrrrrr
Ultima modifica di motomatto; 14/04/2011 alle 01:24
ex fz6 "LA BIMBA" 10.000 km---ex s2r1000 "IL TRATTURI" 16.500 KM ---ex strett triple R "LA SCHEGGIA" 9000 km--- ex tuono 1000 R "LA BELVA" 5.000 KM ---ex CB 1000 R EXTREME HRC "THE INTERCEPTOR" 32000km--ora tuono v4 1000rr "IL LAMPO DI TUONO "
Io non ho ancora le idee chiare tutto dipende da come mi sono motorizzato, domani vado a vedere la bimba nuova per poi procedere all'immatricolazione.
C'è posta per te
Uff...
Ho la prova della DorsoDuro 1200 alle 15!!!
Passo all'agenzia postale...![]()
[OT]
Provata ieri.
Bella moto ma... l' hanno limitata per paura che qualche tester si facesse male.
Pensa che sono rimasto piu' colpito dalla 750 qiando l' ho provata 2 anni fa
che dalla 1200. Ti consiglio di provarla direttamente con il traction controll disabilitato
io l'ho lasciato in posizione 2 per pigrizia e ho buttato 15 min di prova: non sono riuscito
a fare neanche una penna.
[/OT]
Ultima modifica di ska-n; 13/04/2011 alle 07:19
Ciao ciao Fz1!!
non è che ce la faresti a partire alle 14 per caso enrico? in caso mi farei un giretto pure io ma per le 13:30 proprio non ce la fo ad arrivare
allora io c'è....vediamo se vuol venire anche il pino......
cosi sentiamo il gabry se hao fatto un bel lavoro![]()
mi sarei aggregato volentieri ma sono senza cavallo ancora per un pò![]()
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein )
L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede.(Arthur Schopenhauer)