Il mio dolce Samsung Omnia sta tirando le cuoia in tutti i versi...con il carica batteria da rete non si carica più e ci riesco solo (e non sempre) con il cavetto del pc...
Tramite Vodafone potrei prendere il Samsung Galaxy S e legarmi per 24 mesi oppure l'Iphone4 da 16 gb e legarmi per 30 mesi (ossia solo 6 mesi in più del samsung).
Ora il mio problema è quale dei due scegliere????
Con Samsung mi sto trovando benissimo essendo l'Omnia il 3° della stessa marca.
Il Galaxy dovrebbe avere il connettore mini-usb per caricarlo, quindi anche usarlo in moto mi risulterebbe assai più semplice e mi permetterebbe di levare quell'orribile presa accendisigari che ho fissa sul manubrio. Di contro però (e la trovo una gran pecca) non ha il flash a led che io uso come torcietta quando è buio.
Di Iphone non ne ho mai avuti, ho solo sfruttato quelli di amici per giocare
So che le connessioni tra Iphone e rete elettrica sono molto specifiche, ovvero non avendo la presa mini-usb sarei costretta a comprare un alimentatore specifico per questo e capire come metterlo sulla moto.
Chi ha questi 2 telefoni potrebbe darmi la sua opinione??
Principalmente lo smartphone lo utilizzo oltre che per telefonare, per controllare mail, navigare in internet, navigatore satellitare, foto, appunti vari...insomma un pò per tutto...e questi tra quelli proposti da vodafone sono quelli che mi piacciono di più e che non m'annoierebbero...
PLIZ DATEME NA MANO!!!![]()
![]()
![]()