Finalmente s'è svegliata ed ha integrato anche sul cellulare la funzione della videochiamata
Per il momento sembra funzionare solo su alcuni modelli (tra cui il mio) ma non è esattamente così![]()
Finalmente s'è svegliata ed ha integrato anche sul cellulare la funzione della videochiamata
Per il momento sembra funzionare solo su alcuni modelli (tra cui il mio) ma non è esattamente così![]()
Sara & Sharky...110 mila km di amore e odio...
Sara & Eva...work in progress...
tre 4 nove 0 otto 1 due 3 tre 8
Skype ha fatto un test del cavolo...
Pensa che mi sono trovato l'aggiornamento anche sul mio cellulare che non è tra quelli supportati...![]()
ah ah ah...hai provato anche la versione pachata??
il mio è tra quelli supportati ma non andava lo stesso semplicemente perchè non c'era la funzione...
ora ho quella pachata e va una bomba![]()
ora la sto scaricando sul mio incredible 2 ... vediamo come và...
ma la versione pachata dove l'hai trovata?
-- Fz8 WhiteCat ---> 9° Nazionale -> 6° FazerSiciliaTour -> 10° Nazionale ->11° Nazionale -> FazerSud 2013 -> 12° Nazionale -> 8° FazerToscana -> 13° Nazionale -> 3° TerroniaTour
Quando lo ho provato ha praticamente preso possesso del cellulare, non riuscivo più a mandarlo offline.. lo ho disinstallato :/ Non ci riprovo più ^_^
ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
Impara a scrivere in italiano o ...
Chi cerca trova dice il saggio![]()
Cmq sul forum xda...se hai pazienza poi ti mando il link
Sent from my Google Nexus S using Tapatalk