e come tutte le star maledette del rock anche lei ci ha lasciato all'età di 27 anni.
un altro esempio di talento sprecato e di vita bruciata.
e come tutte le star maledette del rock anche lei ci ha lasciato all'età di 27 anni.
un altro esempio di talento sprecato e di vita bruciata.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein )
L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede.(Arthur Schopenhauer)
scusate il forse orrendo pensiero.
a me viene piu' da piangere e mi si stringe la gola vedendo un inconsapevole cane abbandonato su un'autostrada.
Lui povera bestiola non ha potuto scegliere..si fidava del suo padrone bastardo.
Lei la amy aveva tutto ha scelto di vivere oltre le righe e per questo non ha dato un bell'esempio ...ha continuato buttando via tutto ..anche sapendo.che quella era una strada senza ritorno...è stata libera di scegliere..-
Ultima modifica di Michele62; 24/07/2011 alle 11:27
Della serie ..a volte ritornano .....chissa' se è vero -
dovrei provare dispiacere? ha trovato quello che cercava ...zzi suoi!!!!!!! per una volta la selezione naturale ha fatto il suo corso!!!!!
FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno
mancherà una bella voce, interprete di un genere che mi piace molto.....il resto lo ha scelto da sè![]()
Spedito dal mio Samsung Dimerda2 usando Sticazzi!!!
I gusti son gusti..... ce lo insegnano bene le mosche...- F.F.F. (Erman) Si....SIIIIII.........ho detto di SI!!! HO DETTO CHE TI VOGLIO BENE!!!
Amy, drink in peace.![]()
ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
Impara a scrivere in italiano o ...
ne danno il triste annuncio il barista ed i suoi spacciatori....
dai..... come dite.... una grandissima voce.... per carità... ma quanto a cura personale... bhè.... lascia un po' a desiderare.... come se mi mettessi ad andare a 200 allora contromano in autostrada... un po' me la vada a cercare... quindi... poverina un paio di ciufoli....
...Accontentarsi equivale a fallire...
di overdose da cappuccino, acqua minerale, aranciata non è mai morto nessuno. condivido appieno il pensiero sul cane abbandonato in autostrada!
le zanzare mi sorpassano e le mosche mi sverniciano ma io punto sulla resistenza..
se l'e' meritata...dopo tutta la droga e l'alcohol....a me pena non fa con tutti i concerti che ha fatto da ubriaca ...bah
T!GER
io non sono d'accordo con i moralisti sopra, la perdita di una grande artista, (che io amavo molto) mi fa un grande dispiacere, e il fatto che avesse problemi di droga e alcool, la reputo al pari di una malattia, e non al fatto che fosse talmente stupida da volersi suicidare avendo tutto dalla vita.....