Vorrei info a riguardo:qualcuno di voi ha mai preso o visto qualcuno questo scarico per fzs? E su ebay vari modelli per fzs costa 118€
Vorrei info a riguardo:qualcuno di voi ha mai preso o visto qualcuno questo scarico per fzs? E su ebay vari modelli per fzs costa 118€
sono molto carini ma non sono omologati. Altro non so
ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
Impara a scrivere in italiano o ...
ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
Non saprei.... non mi convincono!!!
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Socio Club FazerItalia Tessera n. 763
Sandro - FZ6 Fazer S2 Yamaha Blue - Antifurto PSYCO BYE - Bauletto Givi V46 - Shoei Multitec - Shoei XR 1000 Kagayama Red -
Buona strada ad entrambi Amsicora , Maury87 e Barone...
Esteticamente molto bello, se però non è omologatonon se puede montar....
![]()
![]()
Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)
Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza....(By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE...........
( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)
Si che ce lo vedo sulla Ona e starebbe da Dio.....Porcazzozza, bello ciccione e tozzo. Mi accontentero del mio Leovince non appena l'avrò sistemato per bene.
... ti ricordo che siamo FAZERISTI e siamo il VALORE AGGIUNTO.... e non aggiungo altro![]()
![]()
Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)
Se vi piace corto tozzo e ignorante consiglio il Roads (oltretutto a prezzi quasi cinesi)![]()
Marcello
�Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
Proud A.R.T. Member #63