33 anni fa alle 18:20 ad Urbino Mamma Stefania dava alla luce un pargolo di 3 kg 790 gr .... inconsapevole di aver dato la vita alla leggenda del motociclismo moderno......
![]()
![]()
Tanti Auguri Vale.....
![]()
![]()
![]()
33 anni fa alle 18:20 ad Urbino Mamma Stefania dava alla luce un pargolo di 3 kg 790 gr .... inconsapevole di aver dato la vita alla leggenda del motociclismo moderno......
![]()
![]()
Tanti Auguri Vale.....
![]()
![]()
![]()
Auguri Vale...........sei e sarai sempre un grande !!!!
nippon-k
ex Ina '03 ( l'ultima vera Ina ) ex GSX-R 750 K8 ( RUBATA) attuale FZ1
cece.nippon@libero.it
e allora Tanti auguri![]()
Spedito dal mio Samsung Dimerda2 usando Sticazzi!!!
I gusti son gusti..... ce lo insegnano bene le mosche...- F.F.F. (Erman) Si....SIIIIII.........ho detto di SI!!! HO DETTO CHE TI VOGLIO BENE!!!
Auguri Mitico!![]()
FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR
..............
...........SIAMO CON TE VALE! E con tutti gli AUGURI del caso x una stagione FANTASMAGORICA
![]()
Lupo quando occorre, ma sempre gentiluomo. Non sono perfetto e quindi reattivo alle chiusure mentali e coloro che vivono senza il Rispetto altrui, e senza mai guardarsi dentro. http://www.cuoredilupo.it - https://www.facebook.com/angelo.dern...0678584&type=3
E si... Auguri Vale!![]()
Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.
ahahahah...... questa è davvero bella!!
Non so se sia la sua croce, ma di sicuro già dall'anno scorso è iniziata "la passione di Cristo"
Il manico non si discuteed io penso che pochi o punti in futuro riusciranno a fare quello che ha fatto lui, ma la sua scelta di andare in Ducati è stata quantomeno azzardata.
Forse non ha mai dato importanza al fatto che nessuna Ducati è mai andata bene in motogp e che l'unico mostro che la domava (Stoner) faceva qualcosa di soprannaturale, a mio parere ha troppo sottovalutato la sua via crucis tinta di rosso.....
Nella speranza di vederlo "risorto" a fare bagarre per il podio e a farci divertire come ha sempre fatto gli faccio anch'io i miei auguri, che senz'altro in questo momento gli servono più per questo che per il suo compleanno.
Forza campione!!
![]()
Speriamo in un 2012 ricco di soddisfazioni sportive...