ma si può?? sono dieci giorni che mi trascino una tossaccia fastidiosa.... uff....
è vero che questi ultimi cambi di temperatura non aiutano però.....
ma si può?? sono dieci giorni che mi trascino una tossaccia fastidiosa.... uff....
è vero che questi ultimi cambi di temperatura non aiutano però.....
"le donne? se non ci fossero bisognerebbe gonfiarle" (cit. Mago Forrest)
Hai provato ad andare dal dottore? A volte danno una mano...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sara & Sharky...110 mila km di amore e odio...
Sara & Eva...work in progress...
tre 4 nove 0 otto 1 due 3 tre 8
eh eh eh eh... si, la dottoressa mi ha detto: "traaaaaaaaaaaaaaaanqui Johnny..." continua con il fluimucil...
azzo sono 10 giorni che mi faccio di fluimucil...![]()
non fare come me, 2 anni fa di questi tempi mi sono trascinata per settimane una brutta tosse, finché mi sono decisa ad andare dalla doc, che mi ha diagnosticato una bella bronchite (oltre a cazziarmi per aver voluto fare l'eroa)...qualche giorno di riposo e di antibiotici ed ero come prima!
l'importante è non trascurare una cosa che può sembrare "banale" come la tosse![]()
eeehh I'm sorry...but not that much
purtroppo per certe cose la medicina giusta non c'è ancora...ma non disperare...ci stanno lavorandoqualche giorno di riposo e di antibiotici ed ero come prima!
rientrando in tema....se in farmacia, mia figlia e tutti gli altri colleghi, si son dovuti fare 4 o 5 gg di riposo a casa con cure specifiche per mal di gola tosse o cali di voce importanti e non si sono curati coi mezzi che certo non gli mancano, è perchè tutte le cure sono molto meno efficaci se si continua a svolgere le normali attività e non prendersi il dovuto riposo....morale....dottore+farmacia+riposo= fine tosse![]()
eh eh.... mah... dalla dottra ci sono andato, mi aveva "ascoltato" i polmoncini e detto di stare tranqui....
sarà... ma ancora non mi è passata... palleeeeeeeeeeeeeeee....![]()
la mia dottoressa (dopo avermi auscultato i polmoncini) mi ha fatto un prelievo di sangue, che ha confermato la diagnosi (avevo un valore xyxyxxyzzky alterato) di bronchite. pare che qui sia la prassi, con buona pace dei detrattori della svizzera, eseguire esami immediati e precisi...gli studi medici sono dotati di svariate apparecchiature diagnostiche, nessun bisogno di ricorrere a laboratori-ticket-liste d'attesa-ecc ecc ecc...tutto privato ed efficiente![]()
eeehh I'm sorry...but not that much
come faccio per avere la residenza?![]()