ciao
la rapid bike 3 per r1 2004
monta su fz1 2006?
devo fare solo modifiche e prendere cavi specifici?
grazie
ciao
la rapid bike 3 per r1 2004
monta su fz1 2006?
devo fare solo modifiche e prendere cavi specifici?
grazie
mounth
grazie e' quello che aspettavo
a proposito ,,,a cosa vado incontro?prestazioni intendo
mounth
ottimo..sempre meglio ma...diventa una piccola r1?
mounth
Ciao a tutti gli smanettoni del forum, mi chiamo Stefano(Stino) e ho una grande passione per le due ruote, le moto che ho posseduto sono state diverse, si parte con una Yamaha TDR125R, poi una Honda CR250, una CBR600 FSPORT, una CBR600RR e infine una splendida Yamaha FZ1,(anche due scooter).
Che dite sono dei vostri?
Un ultima cosa: se sei incerto,gas aperto....
Ti sconsiglio la centralina (sia rapid che power commander) se intendi utilizzarla con le mappe standard che sono molto approssimative e spesso fanno andare la moto peggio che da originale. Se invece ti fai fare una mappa al banco dedicata da un buon preparatore il miglioramento si sente parecchio. Sulla mia avevo migliorato tantissimo nel range tra 3500 e 7500 giri, arrivando ad avere 8 kmg di coppia già sotto i 4000 giri. In alto invece il guadagno in cv è piuttosto esiguo, circa 5 cv con scarico e filtro. Unico inconveniente la spesa di circa 200 euro. Se vai al banco vacci con una gomma posteriore vecchia, ci vogliono dai 20 ai 30 lanci per fare un buon lavoro e la gomma si pialla inesorabilmente.
Ciao a tutti gli smanettoni del forum, mi chiamo Stefano(Stino) e ho una grande passione per le due ruote, le moto che ho posseduto sono state diverse, si parte con una Yamaha TDR125R, poi una Honda CR250, una CBR600 FSPORT, una CBR600RR e infine una splendida Yamaha FZ1,(anche due scooter).
Che dite sono dei vostri?
Un ultima cosa: se sei incerto,gas aperto....