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Discussione: rapid bike 3 per fz1

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di MOUNTH
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    rapid bike 3 per fz1

    ciao
    la rapid bike 3 per r1 2004
    monta su fz1 2006?
    devo fare solo modifiche e prendere cavi specifici?
    grazie
    mounth

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
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    Un pò qua un pò la.....
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    la rapid dovrebbe essere quella che appunto cambiando i cavi ti permette di essere tenuta anche se cambi moto, al contrario della power che invece ha modelli diversi dedicati alla moto per cui la si compra
    Arrivederci e grazie

  3. #3
    FazerItaliano Novello L'avatar di MOUNTH
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    grazie e' quello che aspettavo
    a proposito ,,,a cosa vado incontro?prestazioni intendo
    mounth

  4. #4
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
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    Un pò qua un pò la.....
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    me spiass...non saprei dirti ma con una mappa fatta su misura credo che ci tiri fuori quel che vuoi tu...o bassi più sostenuti...o allungo da paura.....dipende da come fai sviluppare la mappa
    Arrivederci e grazie

  5. #5
    FazerItaliano Novello L'avatar di MOUNTH
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    ottimo..sempre meglio ma...diventa una piccola r1?
    mounth

  6. #6
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
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    Un pò qua un pò la.....
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    forse un pò ci si avvicina...ma non penso basti una mappa
    Arrivederci e grazie

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di stino76
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    Citazione Originariamente Scritto da MOUNTH Visualizza Messaggio
    ottimo..sempre meglio ma...diventa una piccola r1?
    Perche' così ti sembra che vada piano??? Ecco un altro Troy Bayliss.....
    Ciao a tutti gli smanettoni del forum, mi chiamo Stefano(Stino) e ho una grande passione per le due ruote, le moto che ho posseduto sono state diverse, si parte con una Yamaha TDR125R, poi una Honda CR250, una CBR600 FSPORT, una CBR600RR e infine una splendida Yamaha FZ1,(anche due scooter).
    Che dite sono dei vostri?
    Un ultima cosa: se sei incerto,gas aperto....

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di paxemax
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    Ti sconsiglio la centralina (sia rapid che power commander) se intendi utilizzarla con le mappe standard che sono molto approssimative e spesso fanno andare la moto peggio che da originale. Se invece ti fai fare una mappa al banco dedicata da un buon preparatore il miglioramento si sente parecchio. Sulla mia avevo migliorato tantissimo nel range tra 3500 e 7500 giri, arrivando ad avere 8 kmg di coppia già sotto i 4000 giri. In alto invece il guadagno in cv è piuttosto esiguo, circa 5 cv con scarico e filtro. Unico inconveniente la spesa di circa 200 euro. Se vai al banco vacci con una gomma posteriore vecchia, ci vogliono dai 20 ai 30 lanci per fare un buon lavoro e la gomma si pialla inesorabilmente.

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di stino76
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    Citazione Originariamente Scritto da paxemax Visualizza Messaggio
    Ti sconsiglio la centralina (sia rapid che power commander) se intendi utilizzarla con le mappe standard che sono molto approssimative e spesso fanno andare la moto peggio che da originale. Se invece ti fai fare una mappa al banco dedicata da un buon preparatore il miglioramento si sente parecchio. Sulla mia avevo migliorato tantissimo nel range tra 3500 e 7500 giri, arrivando ad avere 8 kmg di coppia già sotto i 4000 giri. In alto invece il guadagno in cv è piuttosto esiguo, circa 5 cv con scarico e filtro. Unico inconveniente la spesa di circa 200 euro. Se vai al banco vacci con una gomma posteriore vecchia, ci vogliono dai 20 ai 30 lanci per fare un buon lavoro e la gomma si pialla inesorabilmente.
    Si ma a lui non interessa "il miglioramento", a lui interessa solo avere un'R1 scarenata tra le gambe. Sti giovani d'oggi.....
    Ciao a tutti gli smanettoni del forum, mi chiamo Stefano(Stino) e ho una grande passione per le due ruote, le moto che ho posseduto sono state diverse, si parte con una Yamaha TDR125R, poi una Honda CR250, una CBR600 FSPORT, una CBR600RR e infine una splendida Yamaha FZ1,(anche due scooter).
    Che dite sono dei vostri?
    Un ultima cosa: se sei incerto,gas aperto....

  10. #10
    FazerItaliano Novello
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    Citazione Originariamente Scritto da paxemax Visualizza Messaggio
    Ti sconsiglio la centralina (sia rapid che power commander) se intendi utilizzarla con le mappe standard che sono molto approssimative e spesso fanno andare la moto peggio che da originale. Se invece ti fai fare una mappa al banco dedicata da un buon preparatore il miglioramento si sente parecchio. Sulla mia avevo migliorato tantissimo nel range tra 3500 e 7500 giri, arrivando ad avere 8 kmg di coppia già sotto i 4000 giri. In alto invece il guadagno in cv è piuttosto esiguo, circa 5 cv con scarico e filtro. Unico inconveniente la spesa di circa 200 euro. Se vai al banco vacci con una gomma posteriore vecchia, ci vogliono dai 20 ai 30 lanci per fare un buon lavoro e la gomma si pialla inesorabilmente.
    e dei consumi ?? che ne dici ?

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