Dovrei ricevere più filedi oltre 2Gb, c'è qualche sito sul quale caricarli?? Vorrei evitare di farmi spedire + DVD!!
Grazie![]()
Dovrei ricevere più filedi oltre 2Gb, c'è qualche sito sul quale caricarli?? Vorrei evitare di farmi spedire + DVD!!
Grazie![]()
Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza....(By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE...........
( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)
Ciao Giancà... se i file sono di max 2gb puoi usare questo file:
https://www.wetransfer.com/
Ciao.
Che io sappia non c'è sito che ti faccia aggartis tale servizio con file >2GB.
Fatti archiviare/comprimere il file/s con zip/7up o simili dividendolo in pacchetti da max 2GB e te lo fai poi uppare su uno di quei siti che ti danno la possibilità di inviare file di max 2GB di dimesione massima. Come ft1980 giustamente consiglia puoi usare wetransfer o yousendit.
Oppure chiedi se c'è qualche amico che ha un ftp da "prestarti" . Ci fai uppare tutti i files che vuoi e di qualunque dimesnione e poi te li scarichi.
Altra soluzione, usa un free could da 5GB: se hai un account con google (gmail) hai un drive virtuale su cloud da 5GB gratuito . Usalo
E' che ci stai una vita ad uplodare 5GB se non hai una connessione professionale decente ... con Alice 7Mega hai 24KB al sec di banda garantita... in upload. Fai i conti.![]()
Ultima modifica di j0e; 15/06/2012 alle 22:50
:: SUZUKI V-Strom 650 - 38.000Km ::
:: XT1200Z Super Ténéré - 73.000Km :: ex FAZER 600 FZ6 S2 - 52.000Km :: ex HONDA SH150 - 13.000Km - Cell. :: tre 9 tre 2292 zero zero zero
Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza....(By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE...........
( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)
yousendit credo che ti consenta anche oltre 2Gb. Se non ricordo male.
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
Dropbox ti dovrebbe dare subito 2 giga di spazio, se poi altri amici lo attivano tramite te ti vengono dati 250 mega a persona fino ad un massimo di 8 giga complessivi, sempre tutto gratuitamente.
___________________ Chi non sa parla.............chi sa poco scrive...............chi sa agisce e realizza
Vivere è la cosa più rara al mondo, i più esistono solamente.
paga google drive.![]()