http://notizie.virgilio.it/esteri/sp...hpsoc&rnd=6834
io non trovo nemmeno le parole per commentare........
http://notizie.virgilio.it/esteri/sp...hpsoc&rnd=6834
io non trovo nemmeno le parole per commentare........
Ultima modifica di caglio4; 20/07/2012 alle 13:25
CIAO58SICvwgolfcommunity
Perchè ti chiedi il perchè?è così e basta...ogni tanto qualcuno esce di testa e fà cose del genere.
Oramai ho smesso di chiermi il perchè delle cose.
FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno
E' la conseguenza di una infima "impresa" di un pazzo mitomane, che tralaltro è già stato arrestato, e se andrà in prigione non avrà scampo (ha ammazzato dei bambini, e gli altri carcerati non gliela perdoneranno).
![]()
Probabilmente, se in alcuni stati degli USA non fosse così semplice acquistare armi, munizioni ed esplosivi, stragi del genere sarebbero più difficili da organizzare...
Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
Triumph Tiger 800 XRT
scusa davide ma se uno vuole procurarsi un'arma non è così difficile,potrei dirti cosa potrei avere in italia per renderti un'idea ma preferisco astenermi,all'estero basta andare nelle repubbliche dell'est per un ak47 a 200€,non è l'arma ad essere pericolosa ma chi la impugna e questo è un malato
Concordo sul fatto che non è procurarsi l'arma il problema..magari fosse solo questo... Magari...
michè vivi in una regione dove tutto è possibile...basta pagare ...e lo sai meglio di me![]()
non contiamoci palle,se uno vuole un'arma la ottiene,ovunque.
io sono un amante delle armi ed in virtù di questo le rispetto e le conosco,non mi sognerei neppure di puntarne una ,anche scarica contro qualcuno e non permetteri a nessuno di giocarci.
purtroppo c'è un mercato clandestino che fà affari d'oro da quando è caduta l'urss,ma questo avveniva acnhe prima.