tra il vecchio nexus 4 a 259 neuri ed il nuovo nexus 5 a 349 (16gb) o 399 (32gb) cosa fareste
nexus 4
nexus 5
altro (specificare)
as usual
Bella domanda.
Se non ti interessa la fotocamera, che sul nexus 5 anche se non eccelsa è migliore, vai di nexus 4.
Se vuoi il prodotto all'ultimo grido, e che sarà ufficialmente aggiornato per almeno un anno e mezzo nexus 5.
Comunque a mio parere il 4 è un signor telefono, aggiornabile grazie a xda e con un bel design in vetro.
La durata della batteria a quanto dicono è simile.
Se uno cerca un telefono che faccia anche da fotocamera beh allora Nokia penso sia la risposta
Nexus 4 ha ancora la penultima versione di Android ma non tarderanno ad aggiornarlo.
Se non sei un malato tecnologico che punta al top anche se non se ne fa nulla vai tranquillo di n4
Io ad esempio pur seguendo le notizie per mia informazione ho un Galaxy Note di 2 anni fa con cui mi trovo benone!
Conta che ora sono già arrivati al note 3![]()
Scusate l'ignoranza....cos'è xda?
baffo@fazeritalia.it 3 quattro 8 sette 6 otto 1 nove 2 due
E' una community di programmatori indipendenti che creano versioni android modificate rispetto alle versioni ufficiali aggiungengo funzioni in più.
Per il nexus 4 il supporto finirà ad autunno 2014 mentre per il 5 l'anno successivo, quindi io andrei sul 5 anche per il discorso aggiornamenti![]()
Io volevo prendere N4 quando stava sui Stockisti a 199. Purtroppo quando mi sono deciso hanno riaggiornato il prezzo a 259 e ho lasciato perdere.
Per consolarmi ho ordinato sul Play store Il N5 da 16 GB, bianco. Arrivato oggi.
Dopo 5 ore di uso intenso la batteria sta ancora al 45% Direi nella norma, paragonabile ad un S3 Samsung. Devo comunque fare 3 4 cicli di ricarica per assestare la batteria.
Molto buona la ricezione 3G, immediato l'aggancio. Il 4G non posso testarlo
Bellissimo il display: colori molto nitidi, luminosi e reali e con lo schermo da 5" addio occhiali. Grafica velocissima, mai visto niente di simile prima. Reparto fotografico buono ma non eccelle. Audio discreto (su xda sono già presenti migliorie, ma credo che la stessa google rimedierà al più presto).
Il software è essenziale. Kitkat è un Android puro, senza fronzoli, ma sappiamo che chi lo desidera lo può personalizzare a suo piacimento.
Che ti devo dire Kimiko? E un gran bel terminale, è un Google Phone, quindi aggiornato a vita. costa molto meno della concorrenza ma non teme paragoni.
Vale sicuramente i 100 euri in più rispetto al N4.
Dimenticavo: ottima la transizione con Google store.
Ulteriori giudizi a breve
Dopo tanto tempo con nex4 volevo passare al 5 ma dopo aver visto che in tanti lo stanno rivendendo ho deciso di aspettare un po'-. Poi ho visto il g2 e ho combinato. Sono entusiasta. Valutalo. Cercati qualche caratteristica un giro o se ti servissero alcune delucidazioni. ....sono qua.
Ultima modifica di Sandroon; 14/11/2013 alle 07:35