c'é nessuno del forum che mi possa aiutare, il quesito é questo: la TUV austria Automotive GMBH viene riconosciuta come ente di omologazione dalla Svizzera.
Chiaramente la domanda é rivolta principalmente agli utenti CH.
lamps
c'é nessuno del forum che mi possa aiutare, il quesito é questo: la TUV austria Automotive GMBH viene riconosciuta come ente di omologazione dalla Svizzera.
Chiaramente la domanda é rivolta principalmente agli utenti CH.
lamps
Chiedi a Camorino al Dipartimento delle Istituzioni numero : 091 814 44 90
Nicola Tessera nr. 781
Bon, 10 minuti se hai cùlo ... é un po' come al Pronto Soccorso anche da noi ... una volta mi hanno preso dopo un quarto d'ora ... un'altra volta ne ho attese 5 di ore![]()
Nicola Tessera nr. 781
solo se sanguini ti guardano subito... (credo che non abbiano voglia di pulire la sala d'attesa....)
se vai perchè hai la polmonite ti conviene tagliarti un dito prima di entrare
Lo scorso Marzo, con la spalla lussata, ho atteso 2 interminabili ore e mezza.
Risultato: che oramai i muscoli erano talmente contratti, che hanno provato per mezz'ora, in 4 persone a rimetterla in sede, con una sofferenza atroce, ovviamente non da parte loro, prima di decidere di addormentarmi.
Mortacci loro.
Ovviamente ero OT.
Scusatemi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011
Sempre in OT ... a proposito di mala sanità anche in Ticino :
A un signore un paio d'anni fa hanno amputato la gamba sbagliata e siccome quella che dovevano amputargli era infetta, é morto poco dopo.
L'anno scorso hanno eseguito l'asportazione completa dei seni a una paziente sbagliata.![]()
Nicola Tessera nr. 781
I dieci minuti ormai sono trascorsi, tutto tace, che l'abbia spedita al PRA?
Allora aspetta 5 ore![]()
Nicola Tessera nr. 781