Qualcuno ha esperienza di polizze per l'assistenza stradale sulla moto ? A cosa bisogna prestazione attenzione ? Meglio quelle offerte insieme alla RCA oppure meglio una esterna ?
Lamps
Qualcuno ha esperienza di polizze per l'assistenza stradale sulla moto ? A cosa bisogna prestazione attenzione ? Meglio quelle offerte insieme alla RCA oppure meglio una esterna ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Io ho dovuto per la macchina un paio di volte usare il soccorso stradale della polizza. Mai avuto problemi, e se fossi stato in moto non sarebbe cambiato nulla, arrivano, caricano, eventualmente puliscono (il filler lo paghi tu) e portano dove gli dici, entro limiti ragionevoli.
Se non hai soccorso stradale tutto uguale ma molto più caro. Problemi di affidabilità con la Aprilietta? Di già?
Sui Fazer mai avuto, ho iniziato a farlo con la KTM
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Io faccio la ACI sistema è coperta una targa che decidi te e qualsiasi mezzo auto/moto che guidi anche non tuo... 59e. Sperimentata una volta con la moto di Francociao tutto ok.
@Xenon8 mi pare costi 75 non 59 e non pensavo di spendere una cifra simile... quella da 35 di ACI non va bene ?
Lamps
Sembra interessante quella di Telepass @MartePower ne sai qualcosa di preciso ?
Lamps
Io ce l'ho anche ma non ho mai avuto occasione di usarla..
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Telepass da anni, praticamente a costo zero con tutti i servizi che offre telepass pay. Se valuto il costo: sta nella media o poco sotto, ma se hai due targhe costa meno della metà.
Ho tolto quello con l'assicurazione.
Copre tutte le targhe sotto il Telepass e non ha limiti di recuperi in un anno.
Non ricordo a livello della comunità europea, ma ora non mi serve di certo. Se mai avessi in proteggo verificherei e andrei nel caso ad aggiungere un altro servizio.
Usano diversi servizi. In città per la moto arrivato quello dedicato con furgone
Oggi con telepass pay. Ho altri servizi in promo. Mi sposto con il monopattino gratis, andrò a lavare l'auto gratis, ci sarebbe anche la ricarica auto in promo ed...
Oggi sconto 3° rifornimento del 20%. Ancora più godurioso in questo periodo
![]()
Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempoSicuramente non è perché sono acido
30 euro quella di genialloyd, usata per la batteria che mi ha piantato am piedi al tenno, mi hanno mandato carro che ha caricato mem e moto portandoci al deposito più vicino, poi io ho atteso taxi che mi ha portato a casa, il giorno dopo il carro ha portato la moto alla officina autorizzata più vicina e li sono andato a riprenderla, se avessi voluto avevo diritto a 40, euro di rimborso per il viaggio di recupero ma ho approfittato per fare poi un giro sul garda con l'accompagnatore e non ho chiesto nulla