Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto scelta scarpette TCX

  1. #1
    Zoon1983
    Guest

    Aiuto scelta scarpette TCX

    Colevo comprarmi dlle scarpette da moto (da usare un pò tutti i giorni)ma sono indeciso fra il modello Jupiter2 o Xsquare dellla TCX

    http://www.tcxboots.com/ita/

    Dalle caratteristiche sembrano uguali...il prezzo delle Xsquare è però la metà di quello delle Jupiter2...Perchè??
    Io non ci penserei 2 volte nel prendermele,solo che questa disparità di prezzo mi suona male.Voi cosa dite?Consigli?
    La cosa che mi interessa in queste scarpe è che non mi si squaglino i piedi col cald e che non mi si allaghino con la pioggia!!Dite che queste possono andare bene?Fatemi sapere che semmai oggi procedo all acquisto!

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di ska-n
    Data Registrazione
    21/05/2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,251
    le uniche anti piggia sembrano essere le Xcube, che a parere mio solo le piu' belle e le piu' protettive, ma immagino che costino di piu'...

    tre le due che hai menzionato le juppiter mi sebrano migliori.

  3. #3
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/03/2005
    Località
    Dalla terra dei due mari ... all'ombra del Cupolone!
    Messaggi
    365
    Citazione Originariamente Scritto da ska-n
    le uniche anti piggia sembrano essere le Xcube, che a parere mio solo le piu' belle e le piu' protettive, ma immagino che costino di piu'...

    tre le due che hai menzionato le juppiter mi sebrano migliori.
    Quoto ... anch'io, fossi in te, andrei sulle Xcube ... le altre
    "Un vecchio vescovo danese, ricordo, mi disse una volta che ci sono molte vie per giungere alla verità, e che il Borgogna è una delle tante" (KAREN BLIXEN - Sette storie gotiche)

  4. #4
    Zoon1983
    Guest
    Le xcube le ho provate.Non sono belle come sembrano...o almeno,a me no npiacciono più di tanto.
    Io leggendo le caratteristiche ho trovato le stesse identiche cose fra le due...Scritte in modo diverso ma le stesse cose.Forse ho guardato male io
    Comunque grazie mille

    ps

    Su www.motoabbigliamento.it gli Xcube (quelli un pò più alti) stanno a 95 euro emntre le Jupiter 2 a 120.80 euro.Ci sono le spese di spedizione da pagare ma,a quanto pare,se si inserisce il codice INSELLA quando si sta completando l pagamento,la spedizione dovrebbe essere gratis

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di alfaomega
    Data Registrazione
    04/04/2005
    Località
    Roma
    Età
    43
    Messaggi
    3,925

    Re: Aiuto scelta scarpette TCX

    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983
    Colevo comprarmi dlle scarpette da moto (da usare un pò tutti i giorni)ma sono indeciso fra il modello Jupiter2 o Xsquare dellla TCX

    http://www.tcxboots.com/ita/

    Dalle caratteristiche sembrano uguali...il prezzo delle Xsquare è però la metà di quello delle Jupiter2...Perchè??
    Io non ci penserei 2 volte nel prendermele,solo che questa disparità di prezzo mi suona male.Voi cosa dite?Consigli?
    La cosa che mi interessa in queste scarpe è che non mi si squaglino i piedi col cald e che non mi si allaghino con la pioggia!!Dite che queste possono andare bene?Fatemi sapere che semmai oggi procedo all acquisto!
    La parte in grassetto è un pò una contraddizione. Anyway, le Jupiter costano di più perchè hanno la membrana in Goretex XCR [impermeabile, antivento ma traspirante... e XCR significa che traspirano il 35% in più rispetto al Gore-Tex normale]. Quindi nettamente migliori delle Xsquare, che invece non sono impermeabili.
    Le XCube non si sa che membrana antipioggia abbiano. E mica è detto che sia traspirante. Sinceramente andrei di Jupiter2 a occhi chiusi.
    FZ6 FAZER '05 "BLACK MAMBA" [clic!] e YZF-R6 solopista [clic!]
    Le mie foto in pista 2008

    VENDO
    Telaietto portacupolino/strumentazione per FZ6 Fazer
    Piastre di sterzo per R6 03/04



  6. #6
    Zoon1983
    Guest
    Lo so che è una cosa abbastanza difficile...io però ci ho provato!Chiedere non costa niente
    Grazie mille del consiglio.Domani sera vado e prendo le Jupiter2.Sono convinto...forse

Discussioni Simili

  1. Aiuto scelta Tablet
    Di Rastasicily nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16/02/2014, 22:20
  2. aiuto scelta portatile...
    Di ranger1 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 13/10/2012, 17:59
  3. Aiuto (urgente) scelta Smartphone
    Di One nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 17/02/2012, 19:53
  4. AIUTO SCELTA GOMMA - URGENTE !!!
    Di zallartea nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15/01/2007, 19:23
  5. Fz6 - Aiuto scelta colore kit ergal
    Di One nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01/03/2005, 17:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •