...di non tenervi informati e di non partecipare abbastanza attivamente al forum, io ve lo dico: sono tornata quassu' in irlanda. Per ora niente pioggia
ma un freschino che ti entra nelle ossicina!
Un saluto a tutti!
...di non tenervi informati e di non partecipare abbastanza attivamente al forum, io ve lo dico: sono tornata quassu' in irlanda. Per ora niente pioggia
ma un freschino che ti entra nelle ossicina!
Un saluto a tutti!
Mamma mia quanto viaggi... Un giorno riesci a stare con noi?![]()
Magari al pranzo di Natale in Toscana?![]()
SeeYaSoon!![]()
......bhe neanche qui ce la passiamo benissimo....questa settimana è prevista freschina.........
un saluto
Luca
FZS 600 '02 Gialla
ora anche
K1200S Giallo Nero
tessera 930
Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC
Céad Mile Fáilte!![]()
![]()
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade
Óglaigh na hÉireann![]()
Ostreghetta!!!Originariamente Scritto da strega
![]()
Un saluto anche a te!!![]()
![]()
Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
343.601km,...
Gia', gia', si viaggia tanto. Purtroppo non riusciro' ad essere con voi al pranzo di Natale: io torno il 19. Non sai quanto mi spiace!Originariamente Scritto da Flyer Duck
![]()
Mi piacerebbe pero' conoscere i fazeristi della zona di Milano e chiunque sia nell'area. Mettero' un annuncino...
Cosa succede, tutti a scuola di gaelico?![]()
![]()
Tomcat e AnToni, ammazza! Ne masticate pure di Irlandese?![]()
Tomcat sicuramente. Io conosco solo quella piccola frase e....
....non ricordo nemmeno cosa significhi....![]()