Ragazzi a dicembre ho compreato il mono della WP (che montava MasterAce), poi con il corriere da Andreani x la revisione; con esso ho allegato i dati relativi all mio peso, tipo di moto, e che montavo le molle progressive sempre WP, etc... chiedendo sia di revisionare il mono in tutte le sue parti e inviarmi anche un settaggio strada-misto ed uno pista sia per le molle che per il mono stesso.
Lunedì mi arriva il mono entro a casa intorno le 23 con due pupille da cannato e scarto il mono come se una cassata!! ottimo lavoro, sembra nuovo!! e cerco il "fogliettino" die settaggi, ma manco a parlarne, nemmeno un ombra di nulla![]()
Chiamo Andreani l'indomani e spiego ciò che mi serviva ed il tizio mi dice di comporre un altro numero che mi permetterà di parlare direttamente con i tecnici. Chiamo, e bla bla prendono tutti i miei dati e mi dicono che mi invieranno una mail, attendo, ma da buon siculo non mi fido!!!
Passa giovedìe nel dubbio scrivo due righe: "come da contatto telefonico...." (richiedendo le stesse cose per la TERZA volta) dopo 4ore mi giunge una mail dove se ne escono che la fazer non è una moto da pista e dunque se volessi realmente divertirmi dovrei farmi una R, (MAVAFANCULO) e cmq i settaggi del mono sono bla bla bla, ma in pista.
E in strada?? e le forche??![]()
raga che palle riuscire ad avere davanti gente che nn ti caga e smerda la tua moto che adori e quando sei sopre lei ti senti un pilota, anche se fai schifo
Porterò il tutto a zero e cercherò il mio settaggio![]()
Lamps