Da un po' di tempo a sta parte non si perde un reality....
che delusione![]()
![]()
![]()
![]()
Da un po' di tempo a sta parte non si perde un reality....
che delusione![]()
![]()
![]()
![]()
"O si pensa o si crede" - A. Schopenhauer
"Di tutte le piaghe che affliggono l'umanità, la tirannia ecclesiastica è la peggiore." - Daniel Defoe.
Io ho la morosa che è messa così...vedi tu!!!Originariamente Scritto da LukeDuke
![]()
![]()
![]()
Ex Ducati Hypermotard 939 my18 "senzanome"- Ex Street Triple "enrRy" - Ex BMW K1200S - Ex Suzuki Sv1000S "Shazzan" - Ex Fazer 600 "Silver Penny" - Ex Cagiva SuperCity 125 "Katiuscia"
mmmm brutta storia Luke.....dimmi ha anche il poster di Costantino in camera?Originariamente Scritto da LukeDuke
![]()
se non lo ha forse è recuperabile...altrimenti l'abbiamo persa
![]()
Mirko #0832
- Ex-FZ6N "la motoretta"
- Ducati 848
si, ma la morosa la puoi sembre cambiare .....Originariamente Scritto da Aaron79
![]()
![]()
"Di tutte le piaghe che affliggono l'umanità, la tirannia ecclesiastica è la peggiore." - Daniel Defoe.
e chi cacchio è?Originariamente Scritto da spillone
mo vado a vedere...
![]()
La televisone serve solo per vedere i Simpson e Blob......aggiungo anche il televideo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecchilo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se io preferico lei![]()
![]()
![]()
![]()
"Fatti.....non pugn#tte!!!"
FZ6-N 2005 Lava Red
Eeeeeeeeee queste donne![]()
![]()
![]()
Tesserato FazerItalia nr. 0866
Fazer 1000 Silver Tech 04
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.
Originariamente Scritto da michy_torre
ah..
e chi cacchio è?![]()
+ Miami vice, magnum PI e E-TEAMOriginariamente Scritto da mattomatte
![]()
![]()
Mirko #0832
- Ex-FZ6N "la motoretta"
- Ducati 848