Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: (FZ6 Fazer) Passo da v-strom alla fazer??

  1. #11
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lizard71
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    3,755
    la v-strom l'ho avuta anch'io x un paio di mesi (tra la ina e la millona)ma il gap dei due cilindri in meno l'ho avvertito subito!
    a parte la diferenza di cv della suzuki m'è piaciuto il cambio, l'assenza di vibrazioni e la protezione del cupolino

  2. #12
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    02/08/2006
    Località
    Ovada
    Messaggi
    8
    io sono appena passato da un transalp 650 alla fazerina ti assicuro che ne sono felicissimo, la mia preoccupazione stava per lo più per i viaggi con zavorrina ma mi sono ricreduto subito perchè si và benissimo anche in due, anche lei è felicissima del cambio.
    perciò prendila e divertiti

  3. #13
    FazerItaliano Lesto L'avatar di One
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    the World ...
    Età
    45
    Messaggi
    8,264
    IO sono passato da una Fz6 ad un Vstrom 650 e sono entusiasta, di certo non tornerei indietro, sotto gli 8k giri il mototre della Fz6/Fazer è praticamente in stand-by, poi esplode , ma sino a quel momento stai lì ad aspettare una spinta che arriva a "gocce", col Vstrom il motore ha un arco di coppia perfetto, sempre in tiro, con delle gomme meno tassellater come le originali (scorpion sync ndr) mi sto divertendo come una iena e carica in due con il tris laterali rigide non ha fatto una piega, nè sforzi, nè abbiocamenti, e sempre parca nei consumi...
    Onestamente io sto contento così, la potenza la voglio subito non a 8k giri, sennò per l'uso quotidiano in strade aperte al traffico me ne faccio niente... IMHO

  4. #14
    FazerItaliano Andante L'avatar di alfaomega
    Data Registrazione
    04/04/2005
    Località
    Roma
    Età
    43
    Messaggi
    3,925
    Citazione Originariamente Scritto da uomoragno
    a sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il ginocchio si mette a terra in pista!
    Ma anche quelle dove vado io sono piste....





    aperte al traffico
    FZ6 FAZER '05 "BLACK MAMBA" [clic!] e YZF-R6 solopista [clic!]
    Le mie foto in pista 2008

    VENDO
    Telaietto portacupolino/strumentazione per FZ6 Fazer
    Piastre di sterzo per R6 03/04



  5. #15
    FazerItaliano Andante L'avatar di helixpomatia
    Data Registrazione
    16/08/2004
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da One
    IO sono passato da una Fz6 ad un Vstrom 650 e sono entusiasta, di certo non tornerei indietro, sotto gli 8k giri il mototre della Fz6/Fazer è praticamente in stand-by, poi esplode , ma sino a quel momento stai lì ad aspettare una spinta che arriva a "gocce", col Vstrom il motore ha un arco di coppia perfetto, sempre in tiro, con delle gomme meno tassellater come le originali (scorpion sync ndr) mi sto divertendo come una iena e carica in due con il tris laterali rigide non ha fatto una piega, nè sforzi, nè abbiocamenti, e sempre parca nei consumi...
    Onestamente io sto contento così, la potenza la voglio subito non a 8k giri, sennò per l'uso quotidiano in strade aperte al traffico me ne faccio niente... IMHO
    Quoto in pieno. Tieniti la V-Strom che è una delle migliori moto che ci sono.
    Suzuki Gladius... 2 cilindri di morbidezza in traliccio rosso.

  6. #16
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/08/2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    446
    Cosa stai aspettando! vai e passa al mille

  7. #17
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    quoto per il mille,lascia stare la fz6.addiruttura lascia stare yamaha ha una rete di assistenza che fa pena e la yamaha stessa in fase di assistenza e garanzia è una cosa ignobile.sarò di parte,ma con quello che mi stanno facendo passare ultimamente è il minimo che posso dire.
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  8. #18
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    06/09/2005
    Messaggi
    26
    ma che intendete con "se sali di giri e' divertentissima?" sono parecchio ignorante in materia, ma significa che o vai a 200 all'ora oppure devi andare solo in prima per avere spunto?altrimenti e' come una punto che parte in quinta in salita?

  9. #19
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da franceschettimarc
    ma che intendete con "se sali di giri e' divertentissima?" sono parecchio ignorante in materia, ma significa che o vai a 200 all'ora oppure devi andare solo in prima per avere spunto?altrimenti e' come una punto che parte in quinta in salita?
    Che, al pari di tutte le quadricilindriche 600 di taglio sportivo/sportiveggiante ai bassi/medi regimi non è un fulmine di guerra
    Però dagli 8000 in su è cattiva (ma cattiva davvero)
    E il limitatore è a 14000

  10. #20
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    06/09/2005
    Messaggi
    26
    ok, ma quindi come dicevo io, o vai a 200 oppure ti inchiodi in prima e...naturalmente ci sali a 8000 giri...

Discussioni Simili

  1. Dopo una V-strom 650... una Fazer 8 ?
    Di crockbg nel forum Le altre moto
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 04/09/2010, 13:36
  2. fazer fz1 le modifiche alla mia piccolina vanno alla grande
    Di MOUNTH nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16/05/2008, 18:07
  3. FZS600 Fazer mod.'03 cambio per V-Strom k7...
    Di krò nel forum Le altre moto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31/01/2008, 09:24
  4. indecisione... fazer 600/v-strom 650
    Di xiao5 nel forum Le altre moto
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07/10/2004, 11:27
  5. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 13/09/2004, 09:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •